italiano   english

Produttori



Assistenza Clienti
 

 

Abbiamo 1 visitatore online

 

sculture in terracotta, antichità, riproduzioni, d'arte antica, reperti, siti archeologici, civiltà greca, etrusca, romana | Greek, Etruscan and Roman.Pompeii Herculaneum

Terrecotte Pompei Ercolano Museum - Riproduzione della alata della fortuna. Bassorilievo ispirato alla decorazione di una lucerna del I secolo d.C. e conservata a Este, Museo Archeologico Nazionale Atestino. vendita Terrecotte Pompei Museo, Questa collezione di sculture in terracotta ripropone delle riproduzioni d'arte antica, reperti ritrovati nei più importanti siti archeologici del bacino Mediterraneo appartenenti alla civiltà greca, etrusca e romana | This collection of terracotta sculptures repeats reproductions of ancient art, artifacts found in the most important archaeological sites in the Mediterranean basin belonging to the civilization of Greek, Etruscan and Roman.Pompeii Herculaneum Museum.

Fortuna da Este - Scultura in Terracotta


Riproduzione della alata della fortuna. Bassorilievo ispirato alla decorazione di una lucerna del I secolo d.C. e conservata a Este, Museo Archeologico Nazionale Atestino.


Prezzo: € 190.00
(Prezzo: GB $138.7 - US $199.5)

Prodotto Esaurito

Scultura in terracotta dipinta ispirato alla Fortuna romana, divinità alata, come raffigurato dalle insegne che ha appoggiate su una spalla, ed è la personificazione non già del destino dell’uomo, ma di quello che gli può capitare e a cui deve rispondere. La dea regge il corno dell’abbondanza, dal quale dispensa doni agli uomini; ma si serve anche di una palla, che insegue lasciandola rimbalzare. Nessuno è in grado di predire dove rimbalzerà una palla: in ogni momento, la dea Fortuna può aprire le sue lunghe ali e volare via..

Dettagli:
Materiale: scultura in terracotta, Piastra rettangolare.
Altezza: 34 cm circa.
Lunghezza: 27 cm circa.

Versione colorata

Manofatto in terracotta, riproduzione d'arte romana, realizzato interamente a mano fin nei minimi particolari, fedele alle antiche tecniche di lavorazione, con materiali e colori utilizzati nell'antichità e poi andate perse nel tempo.

(code: 2583)

 
Amorino con Tamburello da Pompei
<< Prodotto prec.  
Terrecotte Pompei Ercolano Museum Fortuna da Este - Terracotta Dipinta
Prodotto succ. >>